Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 10:55

Bimbo cade lo skate lo colpisce al fegato

​Il piccolo ha subito una lesione al fegato ed è stato trasferito nella notte in elisoccorso Pegaso all'ospedale Meyer di Firenze



MARCIANA MARINA — Un grave incidente è accaduto nella serata di Ferragosto. Un bambino di 6 anni di Vercelli, la cui famiglia si trova in vacanza a Marciana Marina, stava giocando intorno alle 21 su uno skateboard quando, per una tragica fatalità, è caduto e lo skate lo ha colpito con violenza di taglio ad un fianco.
Immediata la chiamata al 118, che è intervenuto sul posto con una autoambulanza della Croce Rossa di Campo Elba che ha poi effettuato un rendez vous con il Santissimo Sacramento di Portoferraio, con il medico a bordo.
Al pronto soccorso di Portoferraio è stata riscontrata al bambino una lesione epatica per la quale, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca