
Siamo umani grazie alla tecnica (e malgrado Rousseau): ecco perché non è utile essere «felici» allo stato di natura

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 10:55
Bimbo cade lo skate lo colpisce al fegato

Il piccolo ha subito una lesione al fegato ed è stato trasferito nella notte in elisoccorso Pegaso all'ospedale Meyer di Firenze
MARCIANA MARINA — Un grave incidente è accaduto nella serata di Ferragosto. Un bambino di 6 anni di Vercelli, la cui famiglia si trova in vacanza a Marciana Marina, stava giocando intorno alle 21 su uno skateboard quando, per una tragica fatalità, è caduto e lo skate lo ha colpito con violenza di taglio ad un fianco.
Immediata la chiamata al 118, che è intervenuto sul posto con una autoambulanza della Croce Rossa di Campo Elba che ha poi effettuato un rendez vous con il Santissimo Sacramento di Portoferraio, con il medico a bordo.
Al pronto soccorso di Portoferraio è stata riscontrata al bambino una lesione epatica per la quale, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale Meyer di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI