Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Si tuffa sopra un'orca assassina per fare «body slamming»

Cronaca venerdì 22 marzo 2024 ore 19:30

Due bambine investite all'uscita da scuola

pegaso

Le bimbe sono entrambe gravi. Soccorse in codice rosso, sono state portate all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicottero Pegaso



MARCIANO DELLA CHIANA — Due bambine di 12 anni sono state investite all'uscita da scuola, subito dopo il suono dell'ultima campanella del pomeriggio, alle 16. L'incidente è avvenuto a Marciano della Chiana, nell'Aretino.

Le bimbe sono entrambe gravi e avrebbero riportato diverse fratture: sono state soccorse in codice 3 (rosso) e trasportate all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicottero Pegaso e l'ambulanza.

Alla guida dell'auto che le ha travolte c'era una donna di 60 anni, che subito si è fermata allertando i soccorsi per le due 12enni ferite.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine coi carabinieri, mentre per i soccorsi sanitari oltre a Pegaso il 118 ha inviato le ambulanze infermierizzate dell'Avis di Foiano della Chiana e della Misericordia di Monte San Savino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno