Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni sul risarcimento di 76mila euro alla Seawatch di Rackete: «Una decisione che lascia senza parole. Assurdo»
Meloni sul risarcimento di 76mila euro alla Seawatch di Rackete: «Una decisione che lascia senza parole. Assurdo»

Cronaca Sabato 23 Marzo 2024 ore 17:40

Dimesse le bambine investite all'uscita da scuola

Dopo l'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, le due 12enni erano state soccorse dal 118 e trasferite all'ospedale pediatrico Meyer



MARCIANO DELLA CHIANA — Sono state dimesse le due bambine di 12 anni che ieri pomeriggio sono state investite da un'auto all'uscita da scuola. L'incidente è avvenuto a Marciano della Chiana, nell'Aretino.

Le bimbe, che avrebbero riportato diverse fratture, erano state soccorse in codice 3 (rosso) e trasportate all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicottero Pegaso e l'ambulanza.

Alla guida dell'auto che le ha travolte c'era una donna di 60 anni, che subito si è fermata allertando i soccorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia indaga per comprendere la natura della morte del giovane. Sopralluoghi della Scientifica. Vani i soccorsi del personale di 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Toscani in TV