Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 19:26

Sara uccisa da un mix letale di droghe e farmaci

L'autopsia sul corpo della giovane trovata morta in un appartamento di Cesa conferma l'ipotesi di un'overdose all'origine del decesso



MARCIANO DELLA CHIANA — Nessun segno di violenza sul corpo della giovane Sara Smahi, trovata morta nella notte tra venerdì e sabato in un'abitazione di Cesa, nel comune di Marciano della Chiana. L'autopsia eseguita sul corpo della ragazza, infatti, sembra escludere la morte di violenta e accreditare il decesso per overdose. Intorno al corpo della ragazza, trovato con il solo asciugamano intorno alla vita, i carabinieri hanno rinvenuto tracce di spinelli, due siringhe e una scatola di antidepressivi.

L'esame autoptico è stato eseguito da Daniele Piergiovanni, dell'equipe di medicina legale di Siena, accompagnato dal tossicologo Fabio Centini. Gli elementi raccolti, come ipotizzato dai carabinieri che conducono le indagini, fanno pensare a un'overdose di sostanze stupefacenti e farmaci. Sono stati anche eseguiti dei prelievi di sangue, urine e liquido biliare. Tutto materiale che sarà esaminato entro i prossimi due mesi. 

Ora si cercano i due trentenni magrebini che avevano affittato l'appartamento insieme alla ragazza e che sono spariti da sabato scorso. Si tratta di due persone note alle forze dell''ordine per spaccio di droga. Il pm Angela Masiello, a cui è affidata l'inchiesta, indaga al momento per morte in conseguenza di altro reato e cessione di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio si è sviluppato questa mattina in un'area di circa 5mila metri quadrati. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità