Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 12:00
Allagato centro direzionale Asl a Grosseto

La rottura di un tubo dell'acqua dell'impianto di condizionamento, al terzo di piano a Villa Pizzetti, ha causato l'allagamento di corridoi e uffici
GROSSETO — Ad accorgersi dell'acqua che stava fuoriuscendo da una delle stanze del terzo piano e che si era infiltrata fino al piano dell'ingresso, è stato un vigilante, questa mattina intorno alle 5.
E' stata subito avvertita la squadra tecnica, che si è messa al lavoro per ripristinare l'agibilità dell'area allagata, mettere in sicurezza l'ambiente di lavoro, i computer e le apparecchiature elettroniche.
Alcuni disagi nelle aree aperte al pubblico - ambulatori delle vaccinazioni, riabilitazione, sportello ticket, medicina legale - dove il lavoro comunque è iniziato regolarmente, solo in alcuni casi con minimi slittamenti di orario rispetto agli appuntamenti e all'inizio della normale attività.
Al momento la situazione sta tornando alla normalità, le stanze sono agibili e tecnici hanno ripristinato i collegamenti a internet e la funzionalità di quasi tutti i computer. Per quanto riguarda l'accesso per il pubblico, gli ascensori funzionano regolarmente ed è stato solo chiuso un lato della scala che sarà riaperto nel giro di poche ore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI