Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Zanni e il bronzo: «Dedico la medaglia a mio nonno, era con me in gara»

Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 12:00

Allagato centro direzionale Asl a Grosseto

​La rottura di un tubo dell'acqua dell'impianto di condizionamento, al terzo di piano a Villa Pizzetti, ha causato l'allagamento di corridoi e uffici



GROSSETO — Ad accorgersi dell'acqua che stava fuoriuscendo da una delle stanze del terzo piano e che si era infiltrata fino al piano dell'ingresso, è stato un vigilante, questa mattina intorno alle 5. 

E' stata subito avvertita la squadra tecnica, che si è messa al lavoro per ripristinare l'agibilità dell'area allagata, mettere in sicurezza l'ambiente di lavoro, i computer e le apparecchiature elettroniche. 

Alcuni disagi nelle aree aperte al pubblico -  ambulatori delle vaccinazioni, riabilitazione, sportello ticket, medicina legale - dove il lavoro comunque è iniziato regolarmente, solo in alcuni casi con minimi slittamenti di orario rispetto agli appuntamenti e all'inizio della normale attività. 

Al momento la situazione sta tornando alla normalità, le stanze sono agibili e tecnici hanno ripristinato i collegamenti a internet e la funzionalità di quasi tutti i computer. Per quanto riguarda l'accesso per il pubblico, gli ascensori funzionano regolarmente ed è stato solo chiuso un lato della scala che sarà riaperto nel giro di poche ore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca