comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, paziente guarisce all'ospedale di Miulli in Puglia: la gioia di medici e infermieri

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 10:20

La festa dei maturandi rinviata per il coronavirus

L'evento per i cento giorni all'esame rinviato di un mese. La decisione degli organizzatori "Per tutelare i ragazzi e la serenità delle famiglie"



FOLLONICA — 100 giorni Follonica, la festa dei maturandi, era in programma per il 7 e 8 marzo, ma è stata rinviata al weekend del 4 e 5 aprile.

"La crescente preoccupazione legata alla diffusione del coronavirus ha portato gli organizzatori a prendere questa decisione" si legge in una nota.

"La festa dei cento giorni agli esami di maturità  - scrivono gli organizzatori- è una manifestazione di gioia e spensieratezza, la celebrazione di un momento felice prima di una full immersion di studio e concentrazione fino al fatidico inizio delle prove scritte e delle interrogazioni. Purtroppo, a causa della diffusione del virus Covid-19 Coronavirus e delle crescenti preoccupazioni a riguardo, il clima che si respira in questi giorni non permette di vivere serenamente l'evento, che attira migliaia di persone a Follonica per un week-end, e l'organizzazione dei 100GiorniFollonica ha così deciso di rinviare l’evento inizialmente in programma sabato 7 e domenica 8 marzo al weekend del 4 e 5 aprile per tutelare i ragazzi e la serenità delle famiglie".

"L'organizzazione  - spiega la nota- ha deciso di rinviare l'evento anche senza un provvedimento da parte delle autorità, ascoltando le richieste e le preoccupazioni del pubblico formato da studenti e ragazzi, e dei loro genitori".
L'organizzazione precisa che tutte le prenotazioni effettuate finora
sono confermate per le due nuove date con le stesse modalità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità