Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di Papa Francesco: l'analisi del direttore Fontana
La rivoluzione di Papa Francesco: l'analisi del direttore Fontana

Cronaca giovedì 21 luglio 2016 ore 17:57

In quindici contro la municipale

Durante i controlli per contrastare il commercio illegale e abusivo, nella pineta di Ponente a Follonica, gli agenti sono stati aggrediti dagli abusivi



FOLLONICA — Durante i controlli della polizia municipale per contrastare il commercio abusivo di prodotti lungo le spiagge, il comandante e altri sei agenti sono stati aggrediti da 15 venditori abusivi. Danneggiati anche i veicoli di servizio. 

La polizia municipale star provvedenti a sporgere denuncia contro ignoti anche se ci sono fotografie scattate durante le operazioni di sequestro che saranno inviate alla Procura della Repubblica.

"Non è accettabile una cosa di questo genere - dice il sindaco Andrea Benini- sappiamo che non tutti i venditori sono abusivi, vogliamo anzi tutelare tutti coloro che esercitano con i titoli e nelle legalità, e le nostre azioni partono dalla tutela della dignità delle persone; ma ciò che è successo oggi non è tollerabile e va condannato senza mezzi termini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad avere la peggio un uomo di 63 anni, trasportato in codice rosso in ospedale con Pegaso. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca