Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social

Cronaca giovedì 15 ottobre 2020 ore 12:55

Tromba d'aria e temporali, giù tralicci e alberi

Una grossa pianta si è abbattuta su una linea dell'Enel lasciando al buio 13 utenze. Tecnici al lavoro per sostituire il tratto danneggiato



MANCIANO — Un forte temporale si è abbattuto questa notte nel grossetano, in particolare nella zona di Manciano, dove a causa del maltempo sono venuti giù tralicci e alberi.

In particolare, una tromba d'aria ha colpito la zona di Pian di Palma.  Un albero è crollato su una linea dell'Enel lasciando al buio 13 utenze della zona. Il problema è stato risolto dai tecnici, che hanno installato un gruppo elettrogeno e ora sono al lavoro per sostituire il tratto di linea danneggiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno