West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca lunedì 07 marzo 2016 ore 16:52
Ancora scosse di terremoto nel grossetano
Una sequenza sismica che coinvolge il grossetano da tre giorni. Oggi altre due scosse e cresce l'apprensione della popolazione
ROCCASTRADA — La terra è tornata a tremare. Oggi, il terremoto è stato avvertito alle ore 14:10 e alle ore 15:23. La prima scossa è stata di magnitudo 2.0 e a 5 chilometri di profondità; la seconda è stata di magnitudo 1.4 e a 7 chilometri di profondità.
Già dal pomeriggio di ieri lo sciame sismico ha visto il suo apice alle ore 20:07 quando è stata avvertita una scossa di magnitudo 2.2 verificatasi a 7 chilometri di profondità con epicentro nei pressi del comune di Roccastrada.
Le segnalazioni giungono dall'Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia di Roma. Al momento non si registrano danni a persone o cose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI