Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Venerdì 23 Settembre 2016 ore 12:00

Evadono dal carcere per amore

La coppia era ai domiciliari per traffico di droga ma in luoghi diversi: lei in una casa in Toscana, a Ribolla, lui in un'abitazione a Olbia



ROCCASTRADA — Una coppia era finita ai domiciliari dopo esser stati arrestati per traffico internazionale di stupefacenti (leggi l'articolo correlato). Ma la distanza, lui a Olbia e lei a Ribolla, era troppa e i due non c'hanno pensato troppo a evadere dai domiciliari per ritrovarsi. 

Un 35 originario della Sardegna è partito dalla sua isola con direzione Livorno, ad attenderlo al porto sua moglie, una 26enne di origini domenicana. 

Ma la loro fuga romantica è presto finita, quando i carabinieri di Ribolla, durante il controllo nell'abitazione di lei, non l'hanno trovata. Solo nella serata ieri sono stati rintracciati a bordo della loro auto con direzione Ribolla.

Ora tutti e due sono stati arrestati per evasione e condotti in carcere, l’uomo a Grosseto e la donna alla sezione femminile della Casa Circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'insegnante toscana si trovava a bordo strada insieme al suo quattro zampe quando è stata investita. Indagini per omicidio stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Sport

Cronaca