Kiev presenta il nuovo drone cingolato da combattimento: ecco il Droid che opera in condizioni estreme
Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 12:00
Evadono dal carcere per amore
La coppia era ai domiciliari per traffico di droga ma in luoghi diversi: lei in una casa in Toscana, a Ribolla, lui in un'abitazione a Olbia
ROCCASTRADA — Una coppia era finita ai domiciliari dopo esser stati arrestati per traffico internazionale di stupefacenti (leggi l'articolo correlato). Ma la distanza, lui a Olbia e lei a Ribolla, era troppa e i due non c'hanno pensato troppo a evadere dai domiciliari per ritrovarsi.
Un 35 originario della Sardegna è partito dalla sua isola con direzione Livorno, ad attenderlo al porto sua moglie, una 26enne di origini domenicana.
Ma la loro fuga romantica è presto finita, quando i carabinieri di Ribolla, durante il controllo nell'abitazione di lei, non l'hanno trovata. Solo nella serata ieri sono stati rintracciati a bordo della loro auto con direzione Ribolla.
Ora tutti e due sono stati arrestati per evasione e condotti in carcere, l’uomo a Grosseto e la donna alla sezione femminile della Casa Circondariale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI