Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 19:00

Marito e moglie precipitano dal terzo piano e muoiono insieme

SANDRO FALLANI SU COPPIA DI 90ENNI MORTI A SCANDICCI - dichiarazione

I coniugi erano entrambi novantenni e risulta che la signora fosse molto malata. Due le ipotesi: doppio suicidio o omicidio-suicidio



SCANDICCI — Nella tarda serata di ieri un uomo di 91 anni e una donna di 90, marito e moglie, hanno perso la vita precipitando da una finestra della loro abitazione, posta al terzo piano di un condominio nel centro della città.

La tragedia è avvenuta intorno alle 23 e, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un doppio suicidio oppure di un omicidio-suicidio.

Agli inquirenti risulta che la signora fosse molto malata e nell'abitazione della coppia sarebbe stato trovato un biglietto di addio indirizzato ai figli.

Alcuni vicini avrebbero assistito alla caduta dalla finestra, altri testimoni hanno raccontato di aver visto la coppia gettarsi dal terrazzo. Sempre dai primi accertamenti, è emerso che i figli seguivano con amore e attenzione gli anziani genitori, andando frequentemente a trovarli a casa.

"Siamo molto colpiti da questa tragedia - ha dichiarato il sindaco Sandro Fallani - E' un evento che ci fa riflettere e ci lascia sgomenti".

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto mortale nel pomeriggio dove un giovane motociclista è morto sul colpo. Inutili i tentavi dei medici del 118 di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca