Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 11:00

Due scosse di terremoto, il Mugello trema

Paura a Marradi per due scosse di terremoto. La prima è stata registrata dall'Ingv nel pomeriggio con magnitudo 3.3, l'altra alle 20.46 di 3.6



MARRADI — Paura per il terremoto al confine con Marradi. La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha comunicato che alle ore 20.46 è stata registrata dai sismografi dell'Ingv una scossa di magnitudo 3.6 ad una profondità di 6 chilometri, con epicentro nel comune di Tredozio (Forlì Cesena) al confine con il Comune di Marradi. La scossa è stata avvertita dalla popolazione. Molto spavento ha suscitato la scossa nella frazione di Lutirano. 

Già alle ore 16.19 era stata registrata una scossa di magnitudo 3.3 ad una profondità di 5 chilometri, con epicentro nello stesso comune.

In ogni caso "al momento - avverte Angelo Bassi, consigliere della Metrocittà delegato alla Protezione civile - sulla base delle informazioni raccolte in coordinamento con l'Unione Comuni del Mugello, Comune di Marradi e Sala Operativa dei Vigili del fuoco, non si registrano danni a persone o cose. Continuano le verifiche da parte della Sala operativa della Prociv Metrocittà in collaborazione con le altre sale operative istituzionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca