Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 08:41

Tamponi al raduno hippy, c'è chi rifiuta

E' iniziato lo screening tra i partecipanti del raduno hippy in Alto Mugello. Tra le centinaia di persone c'è chi si è rifiutato. Militari in presidio



MARRADI — Continueranno anche oggi i test per verificare se tra i partecipanti al mega raduno hippy che si sta svolgendo in Alto ci siano altri positivi al Covid oltre alla persona risultata contagiata nei giorni scorsi.

Lo screening di massa è scattato ieri dopo la riunione e sul posto sono presenti operatori sanitari per effettuare i test ma molti dei partecipanti, fanno sapere dalla prefettura, non hanno voluto sottoporsi a tampone.

Sul posto anche i carabinieri che oltre a identificare le persone che si sottopongono ai test presidiando gli accessi per garantire il rispetto dell'ordinanza emessa dal sindaco di Marradi. 

I nominativi delle persone identificate saranno trasmesse alle Asl di competenza per gli opportuni provvedimenti di quarantena, si spiega ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno