Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 11:01

Martedì e mercoledì nuovo rischio alluvioni

Un'intensa perturbazione è in arrivo dalla Spagna e da stanotte colpirà il nord della Toscana per poi estendersi al resto della regione



TOSCANA — Torna il maltempo sulla Toscana: nei prossimi due giorni, martedì e mercoledì, sia sulla costa che nell'entroterra sono attese piogge torrenziali e nubifragi a causa del fronte di bassa pressione che si sta formando proprio in queste ore all'altezza della Spagna. 
Secondo le previsioni del sito meteo.it, la perturbazione dovrebbe colpire il Nord Ovest dell'Italia, Piemonte e Liguria, già a partire dalla tarda notte di lunedì, per poi spostarsi nelle prime ore della mattinata di martedì sul nord della Toscana.
Il giorno successivo poi, piogge e vento forte interesseranno tutto il resto della Regione. Massima allerta, dunque, nei territori colpiti dalle alluvioni nelle scorse settimane, dalla Maremma alla Lunigiana. 
Secondo il direttore del sito meteo.it, Antonio Spanò, il maltempo dovrebbe accompagnarci per tutta la settimana, spostandosi progressivamente verso sud, fino a regalarci un weekend di sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità