Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 17:00

L'albero crolla e intrappola i bimbi nel pulmino

I soccorsi al pulmino bloccato
I soccorsi al pulmino bloccato

Tragedia sfiorata per la pianta che precipitata sull'asfalto e sulla linea elettrica. A bordo del mezzo c'erano 24 bambini fra 4 e 6 anni di età



MASSA — L'albero crolla sulla strada intercettando la linea elettrica e blocca la strada, tenendo di fatto in ostaggio un pulmino carico di 24 bambini fra 4 e 6 anni. E' accaduto stamani a Massa, nella frazione di Renara lungo la strada che porta a Resceto, e l'incidente è uno dei molti provocati dal nubifragio che si è abbattuto sulla Toscana intera.

In soccorso dei bimbi sono arrivati i tecnici del soccorso alpino e speleologico toscano (Sast) dalla stazione di Massa. La squadra per prima cosa ha provveduto a liberare la strada dai rami caduti e ad accompagnare i bambini lungo un piccolo tratto scosceso per riportarli sulla strada asfaltata. 

Tragedia sfiorata, ma per i piccoli non ci sono state conseguenze. I soccorritori sottolineano che i bambini "si sono dimostrati molto bravi e diligenti durante le operazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Toscani in TV