Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 06 gennaio 2023 ore 12:45

Gara d'affetto per la Befana dei bimbi al Noa

La visita in ospedale dell'associazione Civici Apuani
La visita in ospedale dell'associazione Civici Apuani

Si sono moltiplicate le iniziative nate per donare un sorriso ai piccoli pazienti della pediatria tra polizia, vigili del fuoco e Civici Apuani



MASSA — Gara d'affetto per la Befana dei bimbi ricovreati nel reparto di pediatria dell'ospedale Noa di Massa: in questi giorni di festa ai piccoli pazienti sono arrivati anche i graditissimi doni portati dalla polizia di Stato, dai vigili del fuoco di Massa e dell’associazione Civici Apuani.

Il direttore della pediatria Graziano Memmini, tutto il personale della struttura, i bambini e le famiglie ringraziano in particolare il questore Raffaele Cavallo, il personale della polizia e i volontari di tutte le stazioni dei vigili del fuoco, mentre Esselunga di via Turigliano a Carrara ha donato le calze.

Gli operatori sanitari e i piccoli ricoverati ringraziano poi la delegazione dell’associazione Civici Apuani: hanno partecipato alla visita la presidente Sabrina Boghetti, l’assessore al sociale Amelia Zanti, il capo di gabinetto Daniele Pepe e l’assessore alle politiche giovanili Giovanbattista Ronchieri, che hanno portato i Donati ricavati da un’iniziativa di beneficienza organizzata dall’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno