Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 09 agosto 2020 ore 18:05

La coppia si perde e finisce sulle pareti rocciose

Si sono addentrati nel bosco per passeggiare lungo un sentiero ma hanno perso l'orientamento ritrovandosi sulle pareti rocciose della montagna



MASSA CARRARA — Ore di ansia per una coppia di escursionisti di sessanta anni, di Quarrata, dispersi in località Campareccia, sul Monte Antona. Dopo alcuni tentativi di orientamento sono finiti su una parete rocciosa da dove hanno allertato i soccorsi. I due sono stati raggiunti dal soccorso alpino e sono stati riportati al rifugio dal quale erano partiti.

Erano partiti dal Rifugio Città di Massa per addentrarsi nel bosco dove hanno smarrito il sentiero e si sono ritrovati sopra le pareti rocciose dove è scattato l’allarme. La squadra del Soccorso Alpino è riuscita a rintracciare la coppia grazie anche alle indicazioni geografiche che sono risultate estremamente precise.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno