Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca venerdì 13 ottobre 2017 ore 12:49

Gli anziani coniugi scomparsi erano in Piemonte

La scomparsa da Montemurlo era avvenuta mercoledì. Il ritrovamento al casello autostradale di Tortona, in provincia di Alessandria



TORTONA (PIEMONTE) — I due anziani, di 80 e 74 anni, sono stati trovati da un operatore del soccorso stradale nella serata di ieri. I coniugi si erano smarriti e con l'auto erano finiti in Piemonte, a Tortona, in provincia di Alessandria.

Il ritrovamento è avvenuto al casello autostradale. La coppia stava cercando, da ore, di ritrovare la strada di casa. La loro scomparsa da Montemurlo era stata denunciata dai familiari mercoledì pomeriggio. I due, hanno spiegato i carabinieri sono in buone condizioni di salute.

Si erano allontanati sulla loro auto, una Ford Fiesta grigia per andare a trovare dei parenti a Peretola. Dopo la visita però si erano perse le tracce e i due non avevano fatto ritorno a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca