Cronaca venerdì 13 ottobre 2017 ore 12:49
Gli anziani coniugi scomparsi erano in Piemonte
La scomparsa da Montemurlo era avvenuta mercoledì. Il ritrovamento al casello autostradale di Tortona, in provincia di Alessandria
TORTONA (PIEMONTE) — I due anziani, di 80 e 74 anni, sono stati trovati da un operatore del soccorso stradale nella serata di ieri. I coniugi si erano smarriti e con l'auto erano finiti in Piemonte, a Tortona, in provincia di Alessandria.
Il ritrovamento è avvenuto al casello autostradale. La coppia stava cercando, da ore, di ritrovare la strada di casa. La loro scomparsa da Montemurlo era stata denunciata dai familiari mercoledì pomeriggio. I due, hanno spiegato i carabinieri sono in buone condizioni di salute.
Si erano allontanati sulla loro auto, una Ford Fiesta grigia per andare a trovare dei parenti a Peretola. Dopo la visita però si erano perse le tracce e i due non avevano fatto ritorno a casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI