Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca sabato 30 marzo 2024 ore 18:53
Spaccio di hashish e coca, smantellata banda di giovanissimi
Nei guai 13 ragazzi, di cui due minorenni. Il capo ha 23 anni. A casa di uno dei giovani scoperta una stanza di cartongesso per coltivare marijuana
CARRARA — Sono accusati a vario titolo di aver spacciato hashish e cocaina nelle zone della movida della città i 13 giovani individuati dal Carabinieri. Undici sono maggiorenni, due invece ancora minorenni. Rinvenuti e sequestrati nel corso dell'inchiesta 5 chili di droga.
A capo della banda è risultato un 23enne di Carrara, già noto alle forze dell'ordine, che aveva organizzato il giro coinvolgendo altri ragazzi della sua compagnia di amici.
A casa di un membro del gruppo di 22 anni è stata trovata una stanza in cartongesso dove coltivava undici piante di marijuana.
Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno effettuato alcuni arresti in flagranza. A operazione conclusa sono state emesse sei misure cautelari dell'obbligo di firma. Il 22 enne, dopo la perquisizione nella sua abitazione, è stato arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI