Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca giovedì 01 agosto 2024 ore 08:00
Divampa un grosso incendio, densa nube di fumo nero
Il rogo ha interessato materiale in vetroresina. Raccomandato ai cittadini di chiudere porte e finestre. Vigili del fuoco accorsi anche dalla Liguria
MASSA — Un grosso incendio all'interno di una ditta di componenti nautiche è scoppiato nel pomeriggio di ieri a Massa. Le fiamme hanno sprigionato una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, e che ha spinto il sindaco Francesco Persiani a raccomandare ai cittadini di rimanere nelle loro abitazioni chiudendo porte e finestre.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, ben 25 unità di personale non solo dal comando provinciale apuano ma anche da Lucca e dalla Liguria, da La Spezia in particolare. Oltre ai vigili del fuoco sul posto è intervenuta la polizia.
L'incendio, che ha coinvolto principalmente materiale in vetroresina posto all'esterno della ditta, è stato circoscritto e poi spento. Sull'area stazionava però la nube di fumo, visibile da tutto il territorio provinciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI