Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dl Sicurezza, il sì della Camera alla fiducia
Dl Sicurezza, il sì della Camera alla fiducia

Cronaca Domenica 25 Settembre 2022 ore 18:45

Il maltempo lo intrappola sulla cresta del monte

Senza visibilità è rimasto intrappolato sulla cresta del Monte Antona. L'escursionista è stato raggiunto dal soccorso alpino delle Alpi Apuane



MASSA — Il peggioramento della visibilità e l'assottigliamento della cresta hanno intrappolato un escursionista su una cresta delle Alpi Apuane, si tratta di un giovane di 35 anni di origini tedesche.

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando i soccorritori sono partiti dalla stazione Sast di Massa ed hanno raggiunto il Monte Antona.

L'escursionista è stato individuato e trovato in buone condizioni di salute, i tecnici lo hanno calato a valle fino al sentiero 41 mettendolo in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità