Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca sabato 24 settembre 2022 ore 19:10

Morti sull'A1 nello schianto in auto contro un tir

soccorritori
Il luogo dell'incidente

Per i soccorsi era stato attivato anche l'elicottero Pegaso, la cui missione è poi stata annullata: non c'era ormai più nulla da fare



CHIUSI — Tragico schianto fra un'auto e un tir oggi lungo l'autostrada A1: le due persone a bordo della vettura, un uomo di 72 anni e una donna di 74 di origini statunitensi, hanno perso la vita nell'incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno al chilometro 409+250 in direzione sud, all'altezza della località Querce al Pino nel territorio comunale di Chiusi.

Sulle prime dalla centrale di 118 era stato attivato per i soccorsi anche l'elicottero Pegaso, ma la missione è stata poi annullata: per i due non c'era ormai più nulla da fare.

Sul posto sono confluiti l'automedica di Nottola, l'ambulanza della Misericordia di Sinalunga e l'ambulanza della Misericordia di Montepulciano, con la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto le persone prive di vita dall'abitacolo. Intervenuto il personale autostradale. Il tratto è rimasto chiuso al transito durante le operazioni di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno