Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE11°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Briatore: «Il Vaticano come un circo, tutti a farsi i selfie con il Papa morto. Ma chi li ha fatti entrare?»
Briatore: «Il Vaticano come un circo, tutti a farsi i selfie con il Papa morto. Ma chi li ha fatti entrare?»

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2024 ore 11:10

Investito un animale, treni in tilt fra Toscana e Liguria

treno

Ritardi e disagi per i passeggeri di Alta velocità, Intercity e regionali sulla linea fra Pisa e La Spezia. L'incidente tra Massa e Sarzana



MASSA — Collegamenti ferroviari in tilt stamani sulla linea Pisa-La Spezia per l'investimento di un animale da parte di un treno. L'incidente è avvenuto tra Massa e Sarzana, proprio nel tratto di confine fra Toscana e Liguria, verso le 8,40.

La circolazione sui binari ne è risultata rallentata, anche per consentire i debiti accertamenti sulla linea.

Poi la ripresa graduale più di un'ora dopo: alle 9,45 Trenitalia dava notizia del ritorno alla regolarità. A quel punto però i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali avevano maturato ritardi fino a 40 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 35 anni. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio