Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2024 ore 11:10

Investito un animale, treni in tilt fra Toscana e Liguria

treno

Ritardi e disagi per i passeggeri di Alta velocità, Intercity e regionali sulla linea fra Pisa e La Spezia. L'incidente tra Massa e Sarzana



MASSA — Collegamenti ferroviari in tilt stamani sulla linea Pisa-La Spezia per l'investimento di un animale da parte di un treno. L'incidente è avvenuto tra Massa e Sarzana, proprio nel tratto di confine fra Toscana e Liguria, verso le 8,40.

La circolazione sui binari ne è risultata rallentata, anche per consentire i debiti accertamenti sulla linea.

Poi la ripresa graduale più di un'ora dopo: alle 9,45 Trenitalia dava notizia del ritorno alla regolarità. A quel punto però i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali avevano maturato ritardi fino a 40 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno