Cronaca lunedì 21 dicembre 2020 ore 09:10
Muore falciato da due auto mentre attraversa la strada
Gravissimo incidente dove un uomo è deceduto sul colpo dopo essere stato investito sulle strisce. Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco
MASSA — Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Massa, dove un uomo di 62 anni è morto dopo essere stato investito mentre attraversava la strada da due auto. Il gravissimo incidente è avvenuto in via Marina Vecchia. Per l'uomo non c'è stato niente da fare, è morto praticamente sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con un'ambulanza della Misericordia che hanno tentato di rianimare l'uomo ma erano troppo gravi le ferite riportate.
Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, effettuata dalla Municipale, l'uomo è stato prima investito da un'auto poi sarebbe caduto e falciato da una seconda vettura. Intervenuti anche i vigili del fuoco e il sindaco Francesco Persiani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI