Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Attualità martedì 31 luglio 2018 ore 16:11

La procura acquisisce documenti nella sede Arpat

L'operazione è stata effettuata dalla guardia costiera nell'ambito di un'inchiesta sulle attività di controllo svolte dall'agenzia nelle cave apuane



MASSA — La guardia costiera di Marina si è recata nella sede di Massa Carrara dell'Arpat e ha acquisito una serie di documenti nell'ambito di un'indagine della locale procura sui controlli effettuati negli anni scorsi in alcune cave delle Alpi Apuane.

Non risulta, al momento, che ci siano persone iscritte nel registro degli indagati.

"L'agenzia Arpat ha piena fiducia nell'operato dell'autorità giudiziaria, con la quale peraltro collabora quotidianamente in complesse attività di indagine in campo ambientale" si legge in una nota diffusa dell'agenzia regionale.

"La direzione dell'Arpat è pienamente convinta che l'operato dei propri tecnici sul territorio, compatibilmente con le risorse disponibili, continua ad essere svolto con grande serietà, impegno e, soprattutto, con elevata professionalità, grazie all'esperienza ultraventennale di Arpat - si legge ancora nella nota -  Tutte le attività di controllo sono svolte secondo procedure previste da un sistema di gestione per la qualità certificato, col supporto analitico di laboratori di prova accreditati e sulla base di un piano delle attvità approvato dalla Regione Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità