Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca martedì 02 gennaio 2024 ore 18:00

Violentata in spiaggia l'ultima notte dell'anno

carabinieri

I festeggiamenti, la musica, le risate e poi l'aggressione: è quanto ha denunciato una ragazza, sulla vicenda indagano i carabinieri



MASSA — Violentata in spiaggia l'ultima notte dell'anno, quella della festa e del veglione. E proprio lì in quel contesto di musica, balli e risate sarebbe maturata l'aggressione. 

A riferire l'accaduto sarebbe stata la presunta vittima, una giovanissima ragazza ligure che aveva scelto di festeggiare il Capodanno insieme alle amiche con un veglione a Marina di Massa.

Sulla vicenda adesso indagano i carabinieri, dopo che i familiari della ragazzina - compresi i contorni dell'accaduto - l'hanno accompagnata in ospedale. Lì, secondo quanto riportano le cronache locali, sarebbe stata attivata la procedura di codice rosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio