Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 12:12

Bimba positiva al nido, classe in quarantena

In quarantena la classe dei "grandi" e le tate che si occupano dei piccoli. La Asl contatterà le famiglie per procedere con l'indagine epidemiologica



MASSAROSA — Una bambina dell'asilo nido Girotondo di Massarosa è risultata positiva al coronavirus e a finire in quarantena i bambini della classe dei grandi e tre insegnanti.

La dirigenza dell'asilo ha informato i genitori e adesso i bambini della classe dei grandi staranno in quarantena fino al 12 Febbraio. La Asl contatterà le famiglie che sta effettuando le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico.

Per quanto riguarda i bambini più piccoli per loro non scatta l'isolamento perché l'asilo è stato diviso in aree "bolla", infatti le due classi non si sono mai incontrate nemmeno negli spazi a comune.

La classe dei grandi è la seconda volta che va in quarantena per colpa del Covid, la prima a Ottobre quando a risultare positiva fu una tata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno