Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Cronaca Sabato 25 Giugno 2022 ore 15:00

Bloccati sul bus sotto al sole rovente, soccorsi in autostrada

L'autobus in panne è rimasto fermo sulla corsia di sorpasso. A bordo una trentina di minorenni austriaci, soccorsi dalla polstrada



MASSAROSA — Durante le ore più calde di ieri, un autobus turistico si è bloccato in autostrada tra Viareggio e Massarosa, fermandosi pericolosamente in corsia di sorpasso, sulla bretella autostradale di raccordo fra la A12 e la A11.

A bordo una trentina di ragazzi austriaci in vacanza, tutti tra i 16 e i 17 anni, che sono stati soccorsi dalla polizia stradale, intervenuta da Viareggio.

Messa in sicurezza l'area e ristretto il traffico, i ragazzi sono stati assistiti e rifocillati con bottiglie d'acqua, fornite anche dal personale di Salt, in attesa di un pullman sostitutivo. Col quale hanno poi potuto proseguire il loro viaggio verso Firenze, mentre l'altro è stato rimosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno