Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Cronaca domenica 27 agosto 2023 ore 14:20

Accoltellato alla schiena nella lite di vicinato

polizia e ambulanza
Foto d'archivio

E' di tre feriti fra cui uno particolarmente grave il bilancio della furiosa lite in cui sono spuntati coltelli e persino un machete



MASSAROSA — Versa in gravi condizioni un uomo accoltellato alla schiena nel corso di una lite di vicinato nella quale sono spuntati coltelli e un machete e in cui sono rimasti feriti anche un altro uomo e una donna: è successo ieri sera a Massarosa, e sull'episodio adesso indaga la polizia. I due uomini sono stati denunciati per lesioni.

L'uomo accoltellato alla schiena, 56 anni, è stato portato all'ospedale Versilia in codice rosso e lì si trova ricoverato in terapia intensiva. L'altro ferito è un 45enne raggiunto dalle lame a una mano e a un orecchio: è stato giudicato guaribile in 10 giorni. Più lievi le ferite riportate dalla moglie di uno dei due, colpita a una mano.

Tutto sarebbe iniziato da un diverbio sempre più acceso e presto degenerato col passaggio dalle parole ai fatti e quindi dalle mani alle armi da taglio. All'origine pare ci fossero motivi legati alla sottrazione di una piantina di marijuana. Sul posto le volanti di polizia e i mezzi del soccorso sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver percorso circa 400 ettari, attaccando anche alcuni poderi, l'incendio risulta contenuto ma non ancora spento. Un altro fronte nel Fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca