La collisione in pista tra due aerei a San Paolo, in Brasile: l'aeromobile in manovra ne urta un altro con l'ala - Il video
Cronaca lunedì 30 agosto 2021 ore 19:45
Vasto incendio lambisce la Bretella Lucca-Viareggio
Il rogo è divampato nel primo pomeriggio in un oliveto a ridosso della A11. Il tratto di autostrada è rimasto chiuso al traffico per più di 3 ore
MASSAROSA — Un vasto incendio è divampato nel primo pomeriggio in un oliveto a ridosso dell'autostrada A11, vicino alla Bretella Lucca-Viareggio, nella zona di Piano del Quercione.
Sul posto per domare le fiamme sono i giunti gli uomini del comando di Lucca e dei distaccamenti di Pietrasanta e Viareggio dei vigili del fuoco.
Insieme alle squadre da terra hanno operato anche 3 elicotteri e le squadre della Regione Toscana degli antincendi boschivi.
La colonna di fumo è stata visibile da tutta la Versilia per molte. La Bretella non è stata direttamente coinvolta nel rogo ma è rimasta comunque chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino alle 17, quindi per 3 ore e mezzo, fino a quando la situazione non è tornata sotto controllo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI