Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:43 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Piperno, la ragazza romana arrestata in Iran. I video da Teheran condivisi sui social

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 15:04

Piromane in trasferta per appiccare incendi

Era arrivato da Cascina per dare fuoco a quattro diversi punti di un'area rurale ad Artimino. Carabinieri e vigili lo hanno individuato e denunciato



CARMIGNANO — Era arrivato da casa sua a Cascina, nel Pisano, per appiccare il fuoco in quattro diversi punti di un'area rurale nella frazione di Artimino, nel territorio comunale di Carmignano. Sono al momento ignoti i motivi che hanno spinto l'uomo, 50 anni, a compiere il gesto nel pomeriggio di ieri.

Sta di fatto che era stato visto aggirarsi in zona, così i carabinieri della stazione di Carmignano, in collaborazione con la polizia municipale, nel giro di poco lo hanno identificato e denunciato alla procura dopo un'indagine lampo. Una volta individuato, l'uomo non ha negato le proprie responsabilità. I carabinieri gli hanno sequestrato l’accendino antivento utilizzato.

Ieri solo l’intervento immediato dei vigili del fuoco e dei volontari del Vab, attivati grazie a una segnalazione, ha impedito che l’incendio si propagasse ulteriormente assumendo contorni più gravi. La superficie a cui l'uomo aveva appiccato l'incendio era coperta di macchia e arbusti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità