Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 19:10

Giovane mamma muore travolta per strada

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

Nell'impatto, avvenuto a notte fonda nel Bolognese, una donna toscana è stata sbalzata in un fossato ed ha perso la vita praticamente sul colpo



MEDICINA — Travolta e uccisa a notte fonda mentre camminava sulla via San Vitale a Medicina, nel Bolognese: è morta così una giovane mamma residente a Firenzuola, nel Fiorentino. Lascia una bambina di 11 anni.

Nell'impatto la donna, 35 anni e da tempo residente nell'Alto Mugello, è stata sbalzata in un fossato a fianco della strada provinciale. Per lei non c'è stato scampo: vano l'intervento dei soccorritori, è morta sul colpo.

L'incidente mortale è avvenuto nella notte fra il 25 e il 26 Marzo. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti, così col passare delle ore si è giunti all'identità della donna. Da Firenzuola per lei giunge attraverso i social il cordoglio del sindaco, Giampaolo Buti, che esprime "profonde condoglianze alla famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno