Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Politica martedì 25 aprile 2017 ore 18:10

Articolo Uno in corteo a Milano con Pisapia

Pierluigi Bersani, Roberto Speranza, Enrico Rossi, Giuliano Pisapia

Foto di gruppo al corteo per il 25 aprile promosso dall'Anpi per i fondatori di Mdp con l'ex sindaco di Milano promotore di Campo Progressista



MILANO — In una giornata costellata di iniziative ed eventi per la Festa di Liberazione, prove di intesa a sinistra, per lo meno sul significato del 25 aprile, per i fondatori di Articolo Uno-Movimento democratico progressista e Giuliano Pisapia, promotore del movimento che politico Campo progressista. Nella foto vedete schierati sullo sfondo delle bandiere Pierluigi Bersani, Roberto Speranza, Enrico Rossi e Giuliano Pisapia mentre sfilano nel corteo promosso dall'Anpi che ha percorso il centro storico di Milano fino a piazza del Duomo aggregando decine di sigle politiche, associazioni, comitati, movimenti, sindacati. 

Nel corso della manifestazione si sono registrati alcuni momenti di tensione quando è stata contestata la Brigata Ebraica e, in seguito, quando la contestazione ha riguardato il Pd con particolare riferimento al decreto Minniti e le politiche sull'immigrazione del governo Gentiloni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia, insieme ai carabinieri, è intervenuta in un'area isolata nelle campagne della Valdicecina stoppando sul nascere un'altra festa abusiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport