Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Economia mercoledì 13 settembre 2017 ore 14:37

Il salvataggio di Carismi entro settembre

Confermato il rifinanziamento da 280 milioni di euro di Atlante 2 per completare la cessione dei crediti deteriorati di CrRimini, CrCesena e Carismi



MILANO — Come anticipato dal Sole 24 ore, il 15 settembre Credit Agricole Cariparma verificherà se ci sono le condizioni che ha posto per l'acquisizione delle tre Casse di Risparmio di San Miniato, Rimini e Cesena. Se l'esito delle verifiche sarà positivo una prima firma per il salvataggio delle tre banche dovrebbe arrivare il 29 settembre, quando termineranno le procedure previste per gli istituti di credito che parteciperanno al finanziamento di Atlante 2. Poi la parola passerà alle autirtà europee per arrivare al via libera definitivo entro la fine dell'anno.

Le banche che parteciperanno al rifinanziamento di Atlante due da 280 milioni sono Intesa San Paolo, Unicredit, Credit Agricole-CariParma e doBanck. Altri 140 milioni saranno invece invece stanziati da Poste o Cassa Depositi e Prestiti e Sga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità