Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 febbraio 2023 ore 09:29

Toscana top in Italia per il turismo verde

bicicletta e papavero

Tra cammini e itinerari dedicati alla mobilità dolce, il territorio toscano è meta privilegiata per i turisti che scelgono la sostenibilità



MILANO — La Toscana è top in Italia per il turismo verde e sostenibile: a decretarlo è il premio ottenuto nella categoria Best Green Destination Italia e conferito in occasione della Borsa internazionale del turismo che si chiude oggi 14 Febbraio a Milano.

Ad attribuire il riconoscimento è il Gruppo Italiano Stampa Turistica (Gist) nell'ambito del Premio Gist Green Travel Award 2022 per le eccellenze del turismo sostenibile e responsabile.

Tra cammini e itinerari dedicati alla mobilità dolce, il territorio toscano vanta un'offerta all'insegna della sostenibilità evidentemente riconoscibile e riconosciuta. Soddisfazione per il premio ricevuto è stata espressa dall’assessore regionale all’economia e al turismo Leonardo Marras e dal direttore di Toscana Promozione Turistica Francesco Tapinassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno