Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 09 aprile 2023 ore 19:20

Tragico incidente in motorino, muore un giovane

Un giovane è morto ed un altro è rimasto ferito. Da accertare la dinamica dell'incidente avvenuto nella notte di Pasqua sulle strade della Maremma



MONTE ARGENTARIO — Tragedia sulle strade nella notte di Pasqua in Maremma dove due giovanissimi sono rimasti coinvolti in un incidente mentre si trovavano a bordo di un motorino, un ragazzo di 20 anni è deceduto mentre un altro di 22 anni è rimasto ferito lievemente ed è stato ricoverato in ospedale. Nel sinistro sarebbe rimasta coinvolta anche un'autovettura con altri quattro giovani a bordo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4 e 40 sulla strada provinciale tra Terrarossa e Porto Ercole, al Monte Argentario.

Sul posto è intervenuto il 118 con automedica e ambulanza della Croce Rossa di Orbetello. Attivato dal 118 anche l'elisoccorso Pegaso 2.

Gli operatori del 118 hanno constatato il decesso del giovane di 20 anni. Il ragazzo di 22 anni rimasto ferito in modo lieve è stato portato all'ospedale di Orbetello.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri per ricostruire ed accertare la dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno