Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca giovedì 02 febbraio 2023 ore 12:58

Yana Malayko, choc anche in Toscana per il rinvenimento del corpo

vigili fuoco carabinieri campo
Foto d'archivio

Il padre della giovane, il cui cadavere è stato ritrovato dopo giorni di ricerche, vive sulla costa toscana. Comunità stretta attorno a lui



CASTIGLIONE DELLE STIVIERE — E' choc anche in Toscana dopo il ritrovamento del corpo di Yana Maljko, barista 23enne di nazionalità ucraina le cui ricerche andavano avanti ormai da giorni. Il padre Oleksader infatti vive in Maremma, e la comunità di Monte Argentario si è stretta attorno a lui.

Il cadavere della giovane, scomparsa da Castiglione delle Stiviere in Lombardia il 19 Gennaio scorso, è stato trovato nel primo pomeriggio di ieri 1 Febbraio nelle campagne al confine tra Mantova e Brescia. Per il suo femminicidio si trova in carcere l'ex fidanzato.

A Monte Argentario nei giorni di ricerche della ragazza lo slancio di affetto non era mai venuto meno, anche con mobilitazioni tese a far sì che le operazioni di ricerca non subissero battute d'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno