Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 10:43

Bancomat presi di mira, altro colpo nella notte

Questa volta i ladri hanno sfondato con due auto il bancomat delle Poste di Alberoro e trascinato via la cassaforte. Indagini in corso dei carabinieri



MONTE SAN SAVINO — Nuovo colpo nella notte ad un bancomat nell'aretino. I malviventi questa volta hanno sfondato la vetrata del Postamat con due auto e trascinato via la cassaforte. 

Il forte boato provocato dallo schianto delle auto contro la sede delle poste di Alberoro, frazione del comune di Monte San Savino, ha allertato i cittadini che hanno pensato ad un incidente invece hanno visto le due auto fuggire trascinando la cassaforte. 

Il fatto è avvenuto attorno alle 1,25. Sono i carabinieri che conducono le indagini per risalire alla banda di ladri anche attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza. 

Lunedì scorso altro colpo sempre nell'Aretino, sempre ad un Postamat ma i ladri in quel caso avevano utilizzato dell'esplosivo ed erano fuggiti con circa 50mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno