Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 10:43
Bancomat presi di mira, altro colpo nella notte
Questa volta i ladri hanno sfondato con due auto il bancomat delle Poste di Alberoro e trascinato via la cassaforte. Indagini in corso dei carabinieri
MONTE SAN SAVINO — Nuovo colpo nella notte ad un bancomat nell'aretino. I malviventi questa volta hanno sfondato la vetrata del Postamat con due auto e trascinato via la cassaforte.
Il forte boato provocato dallo schianto delle auto contro la sede delle poste di Alberoro, frazione del comune di Monte San Savino, ha allertato i cittadini che hanno pensato ad un incidente invece hanno visto le due auto fuggire trascinando la cassaforte.
Il fatto è avvenuto attorno alle 1,25. Sono i carabinieri che conducono le indagini per risalire alla banda di ladri anche attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza.
Lunedì scorso altro colpo sempre nell'Aretino, sempre ad un Postamat ma i ladri in quel caso avevano utilizzato dell'esplosivo ed erano fuggiti con circa 50mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI