Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 18 aprile 2019 ore 07:45

Due bimbi precipitano in un pozzo per tre metri

Due bambini di 6 e 7 anni sono caduti in un pozzo per la raccolta dell'acqua mentre stavano giocando. Salvati dalla sorella maggiore



MONTE SAN SAVINO — Stavano giocando quando sono precipitati in un pozzo per la raccolta dell'acqua piovana. Momenti di paura a Monte San Savino, una storia però che ha un lieto fine. I due bimbi, di 6 e 7 anni, sono stati soccorsi dalla sorella maggiore di uno dei due e trasportati all'ospedale di Arezzo. L'episodio risale a lunedì sera, quando i due amici, correndo, erano passati sopra al pozzo la cui copertura però non ha retto il peso. Ed entrambi sono precipitati per oltre tre metri. La sorella di uno dei due, 13 anni, fortunatamente ha assistito a tutta la scena ed è riuscita a salvarli.

I due bimbi sono stati trasportati in ospedale e dopo 24 ore in osservazione al pronto soccorso, sono stati rimandati a casa. 

Il sindaco di Monte San Savino ha dato il via a immediate verifiche sui pozzi del territorio per la loro messa in sicurezza. Indagini dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca