Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 14:38

Fuga al casello dell'A1 sull'auto piena di droga

L'automobile presa a noleggio era piena di droga, per questo motivo ha tentato la fuga quando al casello ha incrociato la polizia stradale



MONTE SAN SAVINO — Ha tentato la fuga dal Casello della A1 ma è stato raggiunto dalla polizia stradale, così un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla polizia nell'Aretino. Sull'auto presa a noleggio sono stati rinvenuti oltre trenta chilogrammi di hashish. 

Erano circa le 4 e 30 di notte quando una pattuglia della stradale di Battifolle ha fermato sull'A1 una Citroen C3 con targa italiana. Alla guida un pluripregiudicato, calabrese di 46 anni, residente da anni in Germania che all'alt dei poliziotti ha tentato la fuga dal casello di Monte San Savino. Ma è stato quasi subito raggiunto e fermato.

Il tentativo di scappare e la giustificazione non hanno convinto gli agenti che hanno perquisito conducente e vettura. Dal bagagliaio è spuntato un borsone pieno di panetti di cellophane con dentro oltre 30 chilogrammi di hashish.

L'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere. L'auto, la droga e quattro telefonini del 46enne sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca