Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 18:30

Perde il controllo dell'auto, muore a 27 anni

Incidente mortale lungo la E78 dove è deceduta una giovane donna. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine



MONTE SAN SAVINO — Ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada alla guida della sua auto lungo la superstrada E78, strada che collega la Valdichiana ad Arezzo. Nell'impatto, violentissimo, è deceduta una giovane donna di 27 anni, Diana Cuseri, che viveva a Foiano della Chiana. Nell'impatto non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Arrivati sul posto i soccorritori del 118 hanno fatto di tutto per rianimare la giovane che, nonostante tutto, è purtroppo deceduta sul posto.

L'incidente è avvenuto tra Monte San Savino ed Arezzo attorno alle 6,15, all'uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, sono intervenuti anche Vigili del Fuoco,  le squadre di Anas e le forze dell'ordine. 

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente mortale, sulla quale sta indagando la polizia stradale. Il tratto stradale interessato è rimasto chiuso per circa due ore.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno