Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 24 aprile 2025 ore 18:40

Pubblicità sul web tradisce la casa d’appuntamenti

polizia
Foto d'archivio

La polizia ha fatto irruzione sorprendendo una donna di 60 anni reduce dall’incontro con un cliente. Appartamento sequestrato, una denuncia



MONTECATINI TERME — Pubblicità sul web con tanto di foto delle ragazze ed elenco esplicito delle prestazioni sessuali, con un numero telefonico a cui rispondeva una donna che poi coordinava gli incontri: è stato questo a tradire in un appartamento di Montecatini Terme la presenza di una casa d'appuntamenti. 

L'appartamento è stato sequestrato, la donna che presumibilmente teneva le fila dell'attività è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

A scoprire il giro di sesso a pagamento, con tutti i protagonisti di origini cinesi, è stata la polizia del commissariato locale che nel Marzo scorso ha iniziato a indagare per vederci chiaro. 

Osservazioni, dichiarazioni rese dai 'clienti' che pagavano tariffe rigorosamente in contanti e attività investigativa hanno poi portato all'irruzione dei poliziotti nella casa. Lì gli agenti hanno sorpreso una donna di 60 anni, irregolare in Italia, che aveva appena concluso l'incontro con un cliente.

"L'attività di meretricio - spiega una nota rilasciata dalla questura di Pistoia - veniva pubblicizzata su vari siti web a carattere erotico/pornografico con tanto di foto di ragazze cinopopolari ed elenco delle prestazioni offerte. Ai numeri di telefono cellulare riportati sui siti rispondeva una cittadina cinese, di 55 anni, affittuaria dell'appartamento e sempre presente nello stesso durante gli appuntamenti. Prendeva contatti con i clienti per accedere all'abitazione al cui interno una connazionale svolgeva attività di prostituzione, dandosi il cambio con altre donne cinesi con cadenza mensile".

Una volta nella casa, la polizia ha rinvenuto anche materiale utilizzato per gli incontri di natura sessuale, e 8.000 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno