Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 18:02

Spruzzano l'estintore dal treno, otto intossicati

E' successo alla stazione di Montecatini. Le vittime sono otto ragazzi fra i 15 e i 16 anni che sostavano sulla banchina. Indaga la Polfer



MONTECATINI — I responsabili devono essere ancora individuati e la polizia parla di una bravata. Sicuramente però lo scherzo è costato non poco: otto adolescenti sono stati ricoverati in osservazione in ospedale per una lieve intossicazione e un treno è rimasto bloccato in stazione per quaranta minuti, provocando disagi e ritardi.

Tutto è accaduto intorno alle 14, orario di punta dei pendolari: all'improvviso, dal finestrino di un convoglio in sosta, qualcuno ha spruzzato il contenuto di un estintore verso un gruppo di ragazzi fermo sulla banchina. Investiti in pieno dal getto della sostanza che serve per spendere gli incendi, gli otto adolescenti sono stati prontamente soccorsi mentre la Polizia ferroviaria interveniva sul convoglio e si metteva alla ricerca degli autori del gesto. Al momento non sono stati ancora individuati.

Il treno dove è acaduto il fatto è poi ripartito quaranta minuti dopo. A fine giornata le 'vittime' erano ancora in ospedale sotto osservazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno