Selena Gomez mostra l'anello di fidanzamento con Benny Blanco in una storia su Instagram: «Il per sempre inizia adesso»
Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 11:00
Perde la vita travolto dal treno in corsa
L'uomo è morto sui binari nel primo mattino. Accertamenti da parte delle autorità. Importanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria
MONTECATINI TERME — Un uomo di 76 anni ha perso la vita stamani 22 Marzo intorno alle 7,35 travolto da un treno in corsa lungo la linea Viareggio-Firenze all'altezza di Montecatini Terme.
La tragedia si è consumata nel tratto fra Borgo a Buggiano e la città termale della Valdinievole. Sul posto sono intervenuti sanitari dell'emergenza urgenza, carabinieri e vigili del fuoco con le autorità per gli accertamenti necessari. Non è stata esclusa l'ipotesi di un gesto volontario.
La circolazione ferroviaria nel tratto interessato è rimasta sospesa per due ore, con l'attivazione di bus sostitutivi nella tratta fra Pescia e Pistoia. Trenitalia dà conto di rallentamenti fino a 50 minuti per 7 treni Regionali e di 7 Regionali limitati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI