Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 11:00

Perde la vita travolto dal treno in corsa

carabinieri
Foto d'archivio

L'uomo è morto sui binari nel primo mattino. Accertamenti da parte delle autorità. Importanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria



MONTECATINI TERME — Un uomo di 76 anni ha perso la vita stamani 22 Marzo intorno alle 7,35 travolto da un treno in corsa lungo la linea Viareggio-Firenze all'altezza di Montecatini Terme.

La tragedia si è consumata nel tratto fra Borgo a Buggiano e la città termale della Valdinievole. Sul posto sono intervenuti sanitari dell'emergenza urgenza, carabinieri e vigili del fuoco con le autorità per gli accertamenti necessari. Non è stata esclusa l'ipotesi di un gesto volontario.

La circolazione ferroviaria nel tratto interessato è rimasta sospesa per due ore, con l'attivazione di bus sostitutivi nella tratta fra Pescia e Pistoia. Trenitalia dà conto di rallentamenti fino a 50 minuti per 7 treni Regionali e di 7 Regionali limitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno