Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 05 novembre 2018 ore 17:30

Scricchiolii dal tetto, evacuata scuola superiore

Si tratta di una sede distaccata dell'istituto alberghiero Martini. Studenti e docenti evacuati. I vigili del fuoco hanno chiuso un'aula



MONTECATINI TERME — Questo il breve comunicato reso dalla scuola superiore tramite la pagina fb: "Questa mattina alle 10:45 si è resa necessaria, a scopo cautelativo, l'evacuazione della sede di via Garibaldi in seguito a scricchiolii provenienti dal tetto che hanno destato timore tra insegnanti e alunni". 

"Il preside Riccardo Monti e la vice preside Benedetta Calistri hanno deciso per sicurezza di mandare a casa studenti e docenti impegnati nella sede". 

Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco che, come spiegato ancora dai responsabili della scuola "hanno effettuato accurati sopralluoghi e stabilito di chiudere un'unica aula, quella della classe 2 D". Dal Martini hanno poi aggiunto che domani, martedì, la scuola "sarà regolarmente aperta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno