Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 17 novembre 2022 ore 19:25

Operaio trovato morto ai piedi di una scalinata

Un operaio è stato trovato senza vita ai piedi di una scalinata. Gli inquirenti mantengono riservate le indagini sulla ricostruzione dell'accaduto



MONTECATINI VAL DI CECINA — Tragedia sul lavoro nella provincia di Pisa dove un operaio è stato trovato senza vita ai piedi di una scalinata. Il personale del 118 giunto sul posto per prestare soccorso ha constatato il decesso dell'uomo di origini albanesi.

A quanto si apprende dal 118 il rinvenimento dell'operaio è avvenuto nel primo pomeriggio a Montecatini Val di Cecina. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 di Cecina e di Saline di Volterra assieme all'elisoccorso Pegaso.

Sono intervenute le forze dell'ordine. La prima ipotesi è che possa essersi trattato di un infortunio sul lavoro ma i rilievi sono stati affidati ai carabinieri che hanno avviato le indagini per la ricostruzione di quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno