Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca giovedì 17 novembre 2022 ore 19:25

Operaio trovato morto ai piedi di una scalinata

Un operaio è stato trovato senza vita ai piedi di una scalinata. Gli inquirenti mantengono riservate le indagini sulla ricostruzione dell'accaduto



MONTECATINI VAL DI CECINA — Tragedia sul lavoro nella provincia di Pisa dove un operaio è stato trovato senza vita ai piedi di una scalinata. Il personale del 118 giunto sul posto per prestare soccorso ha constatato il decesso dell'uomo di origini albanesi.

A quanto si apprende dal 118 il rinvenimento dell'operaio è avvenuto nel primo pomeriggio a Montecatini Val di Cecina. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 di Cecina e di Saline di Volterra assieme all'elisoccorso Pegaso.

Sono intervenute le forze dell'ordine. La prima ipotesi è che possa essersi trattato di un infortunio sul lavoro ma i rilievi sono stati affidati ai carabinieri che hanno avviato le indagini per la ricostruzione di quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Toscani in TV