Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 29 aprile 2023 ore 19:25

Scontro tra auto e moto, muore un centauro

Un uomo di 41 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che ne ha constatato il decesso, ferito anche un automobilista di 48 anni



MONTELUPO FIORENTINO — Tragedia sulle strade del Fiorentino dove un centauro è morto in seguito allo scontro tra la sua moto ed un'autovettura. Si tratta di un uomo di 41 anni, residente a Montelupo Fiorentino e originario del Casertano. Ferito anche il conducente dell'auto, un uomo di 48 anni.

L'incidente è avvenuto stamani, sabato 29 Aprile, sulla statale 67 Tosco Romagnola, all'altezza di Montelupo Fiorentino.

La centrale del 118 ha attivato due ambulanze e l'elisoccorso Pegaso ma nonostante i tentativi di rianimazione i medici hanno constatato il decesso del centauro. L'automobilista ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli.

La statale è stata chiusa al traffico ed i rilievi sono stati affidati alla polizia municipale. Anas ha riattivato la circolazione nel primo pomeriggio.

"Dopo il grave incidente mortale di stamani è stata riaperta a Montelupo la via Tosco Romagnola Sud. Colgo l’occasione per ringraziare la polizia municipale dell’unione e i sanitari intervenuti per il lavoro svolto. Il pensiero va a chi ha perso la vita e alle persone coinvolte nell’incidente" lo ha scritto sui social Paolo Masetti, sindaco di Montelupo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno