Cronaca venerdì 25 dicembre 2020 ore 08:12
L'auto esce di strada e resta in bilico sul canale

E' uscita di strada restando in bilico su un canale di scolo, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare gli occupanti
MONTEMURLO — Grande paura nella notte a Prato per un incidente stradale che ha visto un'automobile uscire dalla carreggiata e restare in bilico su un canale di scolo. Gli occupanti della vettura sono stati liberati dai vigili del fuoco e non sono stati necessari soccorsi da parte del personale medico.
L'incidente è avvenuto presso la rotonda sul viale Berlinguer e via Rosselli. La vettura dopo aver sbandato è scivolata sull'erba concludendo la corsa sul canale. A dare l'allarme sono stati i carabinieri che transitavano nella zona.
Solo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno recuperato la vettura con una gru ha permesso a conducente e passeggero di poter abbandonare il veicolo che si trovava in condizioni di equilibrio precario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI