Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 25 dicembre 2020 ore 08:12

L'auto esce di strada e resta in bilico sul canale

E' uscita di strada restando in bilico su un canale di scolo, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare gli occupanti



MONTEMURLO — Grande paura nella notte a Prato per un incidente stradale che ha visto un'automobile uscire dalla carreggiata e restare in bilico su un canale di scolo. Gli occupanti della vettura sono stati liberati dai vigili del fuoco e non sono stati necessari soccorsi da parte del personale medico.

L'incidente è avvenuto presso la rotonda sul viale Berlinguer e via Rosselli. La vettura dopo aver sbandato è scivolata sull'erba concludendo la corsa sul canale. A dare l'allarme sono stati i carabinieri che transitavano nella zona.

Solo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno recuperato la vettura con una gru ha permesso a conducente e passeggero di poter abbandonare il veicolo che si trovava in condizioni di equilibrio precario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno