Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremonini a sorpresa ospite di Fiorello: lo show e la dedica con «La Santa Pennicanza»
Cremonini a sorpresa ospite di Fiorello: lo show e la dedica con «La Santa Pennicanza»

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 19:05

Precipita dal capannone e muore a 75 anni

E' precipitato dal capannone di una azienda di produzione tessile. La procura di Prato ha disposto l'autopsia e aperto un fascicolo contro ignoti



MONTEMURLO — Era salito sul tetto della sua azienda tessile ma è precipitato al suolo riportando gravissime ferite. L'uomo di 75 anni è deceduto all'ospedale fiorentino di Careggi.

L'incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno disposto il trasferimento d'urgenza a Careggi. Oggi è sopraggiunto il decesso.

A quanto si apprende la procura di Parto ha disposto l'autopsia sul corpo del 75enne ed ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio colposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I danni provocati a sedili e arredi hanno sottratto i mezzi dal regolare servizio per consentire la riparazione. Denuncia di Autolinee Toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità