Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 04 giugno 2021 ore 10:00

Spari nella notte, trovati morti due fratelli

Tragedia in una palazzina ad Oste. Le vittime sono due uomini di 54 e 60 anni. A lanciare l'allarme vicini di casa che hanno sentito gli spari



MONTEMURLO — Sono stati ritrovati riversi a terra, in un lago si sangue, tra il pianerottolo e l'entrata dell'appartamento. I due cadaveri appartengono a due fratelli di 54 e 60 anni. A lanciare l'allarme nella notte i vicini di casa che hanno sentito almeno tre colpi di pistola. A trovare i due uomini senza vita i carabinieri di Montemurlo giunti sul posto a sirene spiegate. 

L'uomo di 60 anni viveva da solo nell'appartamento di Oste dove si è consumata la tragedia. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un omicidio-sucidio. Ad impugnare l'arma il fratello più giovane che avrebbe raggiunto l'appartamento del fratello più anziano con una pistola Beretta a caricatore pieno e avrebbe sparato così due colpi uccidendolo. Poi si sarebbe rivolto la pistola verso di sé.

Indagini in corso per accertare il movente alla base della tragedia il cui movente non è ancora chiaro.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno